CHI SIAMO

Gruppo Bettin nasce dalla fusione di diverse esperienze professionali nella gestione d’impresa. Nel corso degli anni la società ha sviluppato la presenza territoriale a livello nazionale, fino a diventare una delle realtà di riferimento nel settore della gestione dei servizi in outsourcing.
Offriamo professionalità e supporto a tutte quelle realtà che esternalizzano, o vogliono esternalizzare, parte delle proprie attività. Seguiamo, con un team specializzato, i nostri clienti dalla fase progettuale e ingegneristica alla fase gestionale e operativa. Riusciamo quindi a minimizzare i costi, diminuire gli oneri degli investimenti e garantire sempre un servizio di alta qualità.
Ci poniamo come interlocutore contrattuale per i servizi in outsourcing, il nostro know how trasversale ci permette di ogni fase della commessa una vasta gamma di soluzioni integrate.
Il nostro lavoro mira ad accompagnare i clienti in un progressivo percorso di miglioramento delle performance ed incremento della produttività.

LA NOSTRA ESPERIENZA

Gestione magazzini conto terzi - 10 anni
Selezione personale - 10 anni
Formazione personale specializzato - 8 anni
Consulenza logistica- 10 anni
0
Risorse umane
0
Clienti soddisfatti
0
Magazzini gestiti
0
Fatturato (M€)

COME OPERIAMO

Analisi e progettazione

Stabiliamo una solida relazione con il cliente per avere costantemente sotto controllo la situazione dell’azienda e prevederne ogni necessità, mettendo a disposizione la professionalità di un team altamente qualificato e fornendo strumenti che possano risolvere in tempi rapidi e a costi contenuti le diverse problematiche.

Realizzazione del servizio

Determinate e analizzate con cura le esigenze di ogni cliente, studiamo e presidiamo accuratamente la catena dei flussi, in modo tale da poter trovare la migliore soluzione a ogni esigenza o problematica. L’analisi porterà a ridurre al minimo il margine di errori nello sviluppo operativo.

Monitoraggio e processi migliorativi

Sin dall’inizio dell’attività, viene messa in atto un’azione di monitoraggio del servizio, al fine di mantenere nel tempo gli obiettivi stabiliti. Il conseguimento di tali obiettivi, dunque, sarà raggiunto tramite un costante processo di miglioramenti che avrà luogo attraverso un aggiornamento continuo del personale sia nell’ambito della formazione che della sicurezza.

LE NOSTRE ATTIVITA' IN IMMAGINI